Se hai effettuato un ordine su Birramia ma hai avuto problemi con la merce, puoi effettuare resi e rimborsi a seconda del problema che hai riscontrato. In questa sezione troverai una risposta a tutte le domande frequenti che si pongono i nostri clienti nella tua stessa situazione.

Manca un oggetto al mio ordine, cosa posso fare?

Devi mandare una email a [email protected] con il numero dell’ordine e segnalando quale o quali oggetti nello specifico mancano. A questo punto, se l’oggetto in questione era fondamentale, te lo rispediremo nel più breve tempo possibile. Altrimenti se l’oggetto non era fondamentale puoi richiedere il rimborso del suddetto oppure che ti venga rispedito con il prossimo ordine.

Ho trovato un oggetto rotto, cosa posso fare?

Quando noi di Birramia prepariamo un pacco ci mettiamo la massima cura ed attenzione, ma purtroppo durante i trasporti può succedere che un oggetto si rompa, soprattutto i più fragili. In questo caso puoi procedere in due modi: chiedere la sostituzione dell’oggetto in questione oppure chiedere il rimborso per il suddetto.

In ogni caso dovrai mandare una email a [email protected] specificando il numero dell’ordine, il problema riscontrato e allegando una o più foto che mostrino l’oggetto danneggiato.

Mi è stato inviato un prodotto diverso da quello che avevo ordinato, cosa faccio?

Nel caso in cui tu abbia ricevuto un prodotto diverso da quello che avevi acquistato, puoi effettuare il reso dell’oggetto richiedendolo tramite email a [email protected] Dovrai specificare il numero dell’ordine, l’oggetto che manca e invece quello che ti è arrivato, allegando una foto dell’oggetto in questione.

Posso inviare gli articoli indietro?

Sì, se sei un privato che ha fatto un acquisto su Birramia hai il diritto di recesso. Tale diritto va esercitato entro 14 giorni dalla consegna della merce. Dovrai informarci della tua intenzione prima dello scadere di tale periodo, contattandoci al numero telefonico 0584.752540 oppure mandandoci una email a [email protected]

Come restituisco il mio pacco?

Se il prodotto ricevuto è danneggiato o non è quello richiesto, per effettuare il reso procedi come segue:

Innanzitutto devi contattarci per informarci della tua intenzione prima della scadenza del periodo di recesso: dovrai compilare il Modulo di Recesso o inviare una email che riporti la stessa dicitura di tale modulo. In questa dichiarazione dovrai indicare il numero dell’ordine, i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso ed il tuo indirizzo.

Quando riceverò il rimborso dell’ordine?

Dipende dalle modalità di pagamento, potrebbero passare alcuni giorni prima che tu riceva il rimborso dell’importo che avevi speso. In generale l’accredito avverrà entro circa 10 giorni lavorativi.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore